• Italiano
    • Inglese
Apericena in piscina

Apericena in piscina

Come organizzare un apericena in piscina perfetto con i tuoi amici?

Organizzare un apericena in piscina è un modo piacevole e rilassante per stare insieme ai tuoi amici e sfruttare appieno la bellezza dell’ambiente.

 

Quali sono le regole di un’apericena in piscina di successo?

Prima di tutto è necessario prenotare un tavolo a bordo piscina ed invitare un bel gruppo di amici o il proprio partner per un rilassante un tête-à-tête.

Nelle serate calde potrai accedere alla nostra piscina ad un prezzo vantaggioso (a soli 7€) o addirittura gratuitamente con una consumazione minima di 13€ al bar o per le stuzzicherie (vedi il nostro articolo sul fritto misto di mare).

L’aperitivo con i tuoi amici, deve essere un momento di relax e divertimento; insieme potrete fare il bagno e godere dei benefici dell’idromassaggio e del massaggio cervicale nella nostra piscina salinizzata e riscaldata a 35°.

Goditi un momento suggestivo…il magico tramonto all’Agriturismo le Capannacce di Urbania

Cosa offriamo ai nostri ospiti?

Offriamo piatti da poter mangiare agevolmente in piedi ed anche senza l’uso delle posate, il cosiddetto finger food. Alcuni spunti:

  • Crostoli di Urbania farciti a piacere con salumi, formaggi, prosciutti, verdure
  • Fritture: Pastellato dell’orto, Frittura mista di mare, Olive all’ascolana, Patatine fritte, Red jalapenos, Anelli di cipolla fritta
  • Tagliere di formaggi e salumi, con miele, composte, frutta secca

 

Leggi qui il menu stuzzicherie

 

E le bevande?

Scegli un vino bianco ed uno rosso, ma anche un rosato, negli ultimi anni vi sono ottime produzioni, adatti ai piatti che hai scelto, e sicuramente un buon prosecco. Serviamo anche cocktail alcolici o analcolici, birra e bibite gassate e succhi di frutta.

E a questo punto, un po’ di musica e … godevi la serata con gli amici all’Agriturismo Le Capannacce!

Seguici su facebook per le novità e gli eventi