• it
    • en

Agriturismo con Piscina

Immersa nel verde delle Marche fra le colline del Montefeltro, la piscina dell’Agriturismo le Capannacce di Urbania è un luogo fondamentale nella tua vacanza e del tuo relax. A completa  disposizione dei nostri ospiti, la piscina dell’agriturismo è il luogo ideale per trascorrere ore in completo relax durante la tua vacanza nelle Marche.

La piscina, luogo di ritrovo per gli ospiti dell’agriturismo!

Dall’alba fino al tramonto la piscina dell’agriturismo si trova su una terrazza naturale dove il sole si gode tutto il giorno fino alle ultime luci : le splendide giornate estive, anche dalle nostre parti, nel cuore di Urbino e Montefeltro, possono essere molto calde perciò un tuffo in piscina è davvero l’ideale per rilassarsi e rinfrescarsi, godendosi uno straordinario panorama.

La piscina dell’Agriturismo Le Capannacce di Urbania è aperta dal 1 giugno al 30 settembre e sicuramente renderà il tuo soggiorno nelle Marche ancora più piacevole, per te e per la tua famiglia.

La nostra piscina, dotata di massaggio cervicale e idromassaggio è contornata da un ampio spazio fornito di tutti i servizi necessari; lettini comodi, ombrelloni, spogliatoi, docce, bagni, sedie a sdraio e tavolini, il tutto all’ombra o in pieno sole per gli amanti dell’abbronzatura.

Ma l’elemento che rende un agriturismo con piscina davvero unico è la nostra spettacolare vista. L’esposizione privilegiata mostra agli occhi dei nostri ospiti una vallata tipica delle Marche: natura selvaggia e incontaminata, che si ammira al meglio proprio dalla zona piscina. Stando comodamente sdraiati è possibile ammirare il maestoso monte Nerone sul quale è possibile effettuare diversi tipi di attività sportive. È questo il luogo dell’agriturismo che più degli altri trasmette il vivere bene delle Marche: verde, natura, passeggiate ed escursioni durante la giornata e relax in piscina una volta tornati all’agriturismo.

Dalla piscina dell’agriturismo, un tuffo nelle Marche!

Se hai voglia di trascorrere una vacanza all’insegna della cultura e dell’arte, visita le città più belle e ricche di storia delle Marche, facendo poi un rigenerante tuffo in piscina

Se sei amante dello sport e vuoi fare escursioni a piedi, giri in mountain bike, per poi leggere un buon libro a bordo piscina, godendoti i suoni della natura delle Marche

Se ricerchi la pace e il relax dopo mesi trascorsi in città, passando la giornata a prendere il sole e nuotando in piscina

Se hai un’anima romantica e vuoi ammirare uno dei più bei tramonti delle Marche riflesso nell’acqua della piscina

… allora non ti resta che raggiungerci!

Venite a a passare la vostra vacanza… in coppia, in famiglia o con amici (anche quelli a 4 zampe) noi dell’agriturismo Le Capannacce ti aspettiamo!

Lo splendido panorama dalla piscina: le Marche in tutta la loro bellezza!
Alcune informazioni e dati tecnici sulla piscina:

 

  • La piscina è costruita ad arte in cemento armato ricoperto da un resistente telo, con ampio spazio circostante che ospita comode sdraio.
  • Come previsto dalla normativa la piscina è alta metri 1.40 per permettere l’utilizzo a tutti i nostri ospiti, anche ai bambini. E’ ampia mt 15×6
  • La pulizia della piscina, effettuata più volte al giorno tutti i giorni, è affidata ad un efficace sistema automatico che monitora i principali parametri
  • La nostra piscina non contiene il fastidioso cloro, la sua purezza è ottenuta attraverso il processo di salinizzazione.
  • Ai nostri ospiti vengono messi a disposizione tutti i servizi riguardanti la piscina, come le docce, il bagno, le sedie sdraio, i tavoli e la zona circostante.