Urbania, Località San Silvestro, Via S.Andrea in Serra d'Ocre, 23
L’agriturismo dispone di un appartamento, cinque camere ed una suite in un podere dell’800 completamente e finemente ristrutturato. Gli alloggi sono ben curati e spaziosi e l’arredamento interno è un omaggio agli antichi mestieri della zona; alcuni mobili sono antichi, abilmente ristrutturati, da sapienti artigiani del posto. Gli strumenti da lavoro di ogni mestiere diventano arredamento e si trasformano in pezzi unici, facendo vivere ai nostri ospiti esperienze di altri tempi, un ritorno alle origini.
L’agriturismo Le Capannacce di Urbania offre un ambiente ove ospitare persone e farli sentire come a casa, far vivere agli ospiti esperienze uniche.
Le nostre camere vi faranno tornare alle origini e vivere esperienze di altri tempi.
Graziosa camera matrimoniale o doppia dedicata alla nobile arte della Falegnameria; la sponda del letto ricavata dall’anta di un armadio e il doppio lavandino ottenuto dalla sapiente restauro di un antico banco da falegname.
Se amate leggere questa è la stanza che fa per voi. Silenziosa e rilassante, in questa stanza vi sentirete perfettamente a vostro agio durante tutto il vostro soggiorno presso l’Agriturismo le Capannacce.
Una camera doppia o matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto per un totale di tre persone; romantica e decisamente singolare con il suo lavabo ricavato da un’antica botte restaurata
Una camera familiare dotata di cucina, divano letto matrimoniale, letto matrimoniale o doppio in grado di accogliere famiglie da 4 persone e gruppi di amici.