• Italiano
    • Inglese
Fritto misto

Fritto misto a bordo piscina

Vuoi degustare un ottimo fritto misto di mare a bordo piscina?

Presso l’Agriturismo Le Capannacce di Urbania potrai degustare un ottimo fritto misto di mare a tutte le ore del giorno durante il periodo estivo. Il fritto misto di pesce è un classico intramontabile della cucina italiana, non conosce stagioni: la frittura di pesce è buona sempre! Gamberi, triglie, calamari e alici, un tripudio di sapori da gustare con gli amici sul nostro prato, comodamente seduti a tavola o per un aperitivo in piscina.

Solo pesce selezionato e controllato

Una ricetta tipicamente italiana, complice certamente la vastità delle nostre coste per la quale scegliamo pesce selezionato e controllato ed utilizziamo una panatura croccante di farina di semola.

La ricetta classica prevede l’utilizzo di merluzzetti, gamberetti, alici, triglie, calamari e moscardini. Per la nostra frittura utilizziamo pesce fresco (secondo le disponibilità) e ben pulito.

Dai calamari interi ne ricaviamo i classici anellini. Per quanto riguarda i gamberetti come da tradizione, non li sgusciamo, ma li friggiamo interi.

Questa stuzzicheria a base di gamberi, anelli di calamaro, pesce di paranza (secondo le disponibilità) e verdurine servito in una comoda vaschetta renderà il tuo soggiorno in piscina ancora più confortevole.

Niente pastella, niente uova, niente pangrattato: il nostro fritto misto di mare richiede semplicità e ve lo serviremo con sale ed un bello spicchio di limone.

E allora cosa aspetti, devi solo scegliere la vaschetta da 250g, 500g o 1Kg.

Seguici su facebook per le novità e gli eventi
Ti aspettiamo!